0464 943300 

La Griffe Online

Rizzi Creazioni Artistiche

Via G. Modena, 33 38065 Mori (Trento) Partita IVA : 02305360220

Termini e Condizioni

MODALITA' DI PAGAMENTO


Tutti i prodotti acquistati su www.lagriffegioielli.it potranno essere pagati tramite bonifico bancario e carta di credito. I riferimenti per le comunicazioni di avvenuto pagamento e/o invio documenti sono: e-mail ecommerce@rizzionline.it

 

Pagamento con bonifico bancario

va effettuato alle coordinate IBAN:  IT53 J080 1635 0900 0002 3052 858  - CASSA RURALE ALTO GARDA FILIALE DI MORI. Per ottimizzare la gestione degli ordini, Vi chiediamo di inviare per e-mail la copia della contabile.

 

Pagamento con carta di credito

L’intestatario della carta di credito deve coincidere con il destinatario del materiale, in caso contrario andrà inviata copia della carta di credito con documento di riconoscimento per e-mail.

 

Pagamento con paypal : effettuato all’indirizzo e-mai info@rizzionline.it

Il pagamento con paypal ha un costo di transazione che equivale al 3,5 % del totale

 

 

ENTRO QUALI TERMINI VIENE CONSEGNATA LA MERCE

 

Per gli articoli disponibili, la spedizione viene effettuata entro 5  giorni lavorativi dall'accredito del pagamento.

La spedizione viene effettuata con nostro corriere di fiducia e normalmente consegnata in 24/48 ore all’indirizzo raccolto durante il processo di acquisto. Preghiamo pertanto di fornire un indirizzo esatto e di garantire la reperibilità per la consegna.

Effettuata la spedizione, La Griffe Gioielli e' assolta da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o problemi legati alla spedizione. Se al ricevimento, il pacco risulta manomesso, siete pregati di respingerlo e contattarci per l’assistenza.

ORIGINE DELLA MERCE

Garantiamo che gli articoli spediti dal nostro sito sono nuovi e originali. La merce verrà consegnata con il packaging originario ove possibile. In alternativa verrà spedita in una confezione idonea al prodotto. 

NB: NON SI ESEGUONO PACCHI REGALO

DIRITTO DI RECESSO

 

Informativa sul Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n.206/05: 
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206/05, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni: 
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende e i prodotti personalizzati che a causa di tale caratteristica sono di fatto "produzione su ordinazione" e implicano l'esclusione dell'applicabilità del diritto di recesso

Modalità di esercizio del diritto di recesso: 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Rizzi Creazioni Artistiche, Via Per Marco, 20 38068 Rovereto (Trento) Itay.


Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandovi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 206/05 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile e comunque entro 30gg dalla comunicazione di recesso, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario.